Concerto degli Irish Corner

Venerdì 16 luglio 2021, dalle ore 18, il Giardino del Museo degli Sguardi (via delle Grazie n. 12 Covignano di Rimini) ospiterà una iniziativa organizzata dall'Associazione Vite in Transito:
nel bel giardino ombroso della villa settecentesca, sul colle di Covignano, davanti all’antica chiesa Delle Grazie, si terrà il concerto di musica irlandese degli Irish Corner.

Gli Irish corner sono Rita Calaciura chitarra, Fabio Falcinelli flauto, violino e wistle, Sergio Masula bodhran e cajon, Aldo Veronesi violino.

Ci sarà la possibilità di visitare il museo etnografico, con le sue ricche collezioni dall' America Latina, Asia, Oceania, Africa e di gustare un aperitivo preparato da Pachamama con prodotti del commercio equo e solidale (€ 10,00)

Saranno rispettate le norme anti covid

Per informazioni e prenotazioni:
tel 3247837489
viteintransito@gmail.com